Grazie: ci rivediamo nel 2017!


Con questo post saluto un anno tosto, soprattutto nel suo ultimo quarto.
Dodici mesi traducibili in un pendolo continuo tra soddisfazioni e frustrazioni, affetti e perdite, solitudini e nuove conoscenze. Dodici mesi che ho affrontato con positività e sorrisi, ma che ora chiedono il conto.
Per quel che riguarda la mia creatività è stato un anno di crescita, di lavoro e di messa alla prova non indifferente. Ho concluso 6 mesi nel DT di So Suzy Stamps ed ho imparato a pianificare. Ho partecipato a contest ed ho dovuto rispettare scadenze. Ho vinto anche la mia timidezza con la lingua inglese ed ora scrivo, rispondo, commento e condivido senza curarmi troppo degli errori grammaticali.
E così sono stata confermata anche per il 2017, anno in cui voglio darmi da fare ancora di più (fotografie e video in primis, uso dei social media in secundis):


Ho anche avuto la fortuna di condividere lo spirito natalizio di tante (tantissime!) persone con cui sono entrata in contatto e che si sono interessate al mio piccolo mondo fatto di cartoncini, timbri e inchiostri. Entusiaste di tag, card e dei nuovissimi chiudipacco in legno -motivo per cui mi sono allontanata dal blog nell'ultimo mesetto-. Ed io grata per tutto questo. Sempre.




Auguro un sereno natale e festività rigeneranti per tutti quelli che "mi seguono" o che si trovano a passare di qui: ci rivediamo nel 2017.

Prima di salutarvi vi lascio con una card particolare, pensata per la persona che ha aperto la mia stagione natalizia credendo totalmente nelle mie card. Con questa partecipo a quella che (ahimé) è l'ultima Lawnscaping challenge #144:


Grazie di cuore. A presto!

You May Also Like

2 commenti

  1. Big Congrats and wow - so many sweet cards! Thank You so much for playing along with us for our last challenge! Hugs, Karin
    https://www.instagram.com/peppermintpatty42/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Karin! The lawnscaping was a beautiful world :)

      Elimina