Dreams and fairies


Hello my friends! Today I'm sharing with you a one-layer card using Distress blending, stenciling and stamping. In fact there are a couple of brand new fairies from the So Suzy Stamps latest release and I just can't hold on any longer: I want to use them!

Ciao amici! Oggi voglio condividere con voi una one-layer card che sfrutta Distress blending, stencil e timbrate. Infatti nell'ultima release di So Suzy Stamps ci sono un paio di nuovissime fatine...e non potevo più resistere, dovevo usarle!


First I used an old stencil and I blended three Oxides: Wilted Violet (at the edges), Worn Lipstick and Fossilized Amber (in the center). Then I removed the stencil and I picked up some colors thank to water droplets. Then I set it aside to dry.

Prima di tutto ho utilizzato un vecchio stencil e ho sfumato 3 Oxides: Wilted Violet (sui bordi), Worn Lipstick e Fossilized Amber (al centro). Poi ho rimosso lo stencil e ho picchiettato un po' d'acqua così da riattivare gli inchiostri e tirar via un po' di colore. Ho poi lasciato asciugare.


At this point I took my MISTI and I stamped the fairy and the sentiment - it's gorgeous, right? - with Versafine Black Ink. Thanks to the stamping tool, I stamped everything 3 times to achieve a bold impression.

A questo punto ho preso il mio MISTI e ho timbrato la fatina e la scritta - bellissima, non è vero? - con del Versafine nero. Grazie allo stamping tool, ho potuto timbrare ogni cosa 3 volte, ottenendo così una timbrata piena e perfetta.


Finally I fixed everything onto a standard size cardbase and I added some clear sequins with a bit of glossy accents. Quick and easy, what else?

Infine ho incollato il tutto alla base e ho aggiunto alcuni sequins trasparenti, fissati con un poco di glossy accents. Veloce e semplice da fare... cosa volere di più?


Supplies used:

Dreamers

Swinging Fairy

You May Also Like

2 commenti

  1. Your ink colors went together beautifully. You made her look like she is having so much fun!

    RispondiElimina